• Inferriate di protezione

    Realizzate come segue:


    Tubolari telaio 40x30x2

    Tubolari anta 40x30x1,5 con battuta esterna

    Serratura con scrocco a caduta 3 punti di chiusura (centrale, superiore, inferiore)

    Cilindro europeo con spina antitrapano

    Antistrappo interno su cilindro europeo

    Cerniere da 140 mm

    Eventuale seconda anta chiusura a catenacciolo

    Verniciatura a polvere epossidica termoindurente per esterni

    Fissaggio con tasselli diam 10mm lunghezza minimo 100mm

  • Persiane Blindate

    Realizzate con appositi profili sagomati per poter assomigliare alle persiane in legno. 


    Le persiane blindate hanno una chiusura a 3 punti azionabile tramite serratura o cariglione. 


    la verniciatura a forno epssidica termoindurente per esterni le rende durature nel tempo

  • Cancelli Carrai

    Possibiità di riealizzare i cancelli carrai in ogni forma e dimensione, solitamente caratterizzati da tubolari con spessori che partono da 3mm per evitarne la deformazione, la chiusura avviene tramite serratura Cisa Elettrika, eventuale cariglione automatico sulla seconda anta. 


    La verniciatura epossidica termoindurente rende durevole l' integrità del cancello.

  • Porte Blindate

    realizzate su misura secondo esigenze specifiche del cliente, possibilità di applicarvi elettroserrature o serrature con apertura automatica.


     I pannelli delle porte blindate oltre che in legno, possono essere anche di alluminio o pvc con un' innegabile maggior durata.


    Dotate dalla nascita di Cilindro di Sicurezza e Defender.

  • Applicazione Defender su Porte Blindate

    Sulle vecchie porte blindate veniva soventemente montata una serratura con chiusura a mappe ma oggi la tecnologia è avanzata e purtroppo i malintenzionati si sono attrezzati per aprire facilmente questo tipo di serrature. 


    • Fortunantamente la soluzione c'è, ovvero, sostituire la serratura con una nuova la quale avrà una sede per alloggiare un Cilindro Europeo ed un Defender esterno.

    • Il cilindro Europeo di sicurezza con tessera offre un sistema di combinazioni quasi del tutto impossibile da clonare e/o scassinare,

    • l' aggiunta del defender esterno alza ulteriormente il livello di sicurezza della porta, questo defender svolge la funzione di Corazzatura del cilindro.
  • Serramenti in PVC

    Profili tedeschi ALUPLAST,

     serramenti assemblati da un' azienda partner Italiana, il che significa un' eventuale veloce reperibilità dei pezzi di ricambio.


    CARATTERISTICHE:


    Profili a 5 camere sia nell'anta che nel telaio, 70 mm di profondità per il telaio e 70 mm di profondità per l’anta, debitamente rinforzati con profili in acciaio zincato spessore 20/10.DOPPIA guarnizione di tenuta in TPE. Ferramenta GU UNI-JET con trattamento contro la corrosione FERGUARD SILBER. Anta e ribalta a due posizioni di cui una per la micro ventilazione, asta a leva a monocomando per anta secondaria. Dispositivo di sicurezza anti falsa manovra. Doppio incontro antiscasso e antisollevamento in acciaio ANTIEFFRAZIONE WK1.Il vetro è del tipo GLASS6THERM. Maniglia HOPPE in alluminio in vari colori con sistema SECUSTIK.   


    PROPRIETA':


    Permeabilità/tenuta ad aria e acqua: BAG C secondo DIN 18055, cioè classe 3 per la permeabilità secondo DIN EN 12207 e classe 9A per la tenuta ad aria ed acqua secondo DIN EN 12208. Isolamento acustico  (con spessori vetro 2 x 4 mm o 3 x 4 mm):RW, P = 45dB (RWR = RWP - 2dB); P: valore di prova; R: valore calcolato 


    ISOLAMENTO TERMICO:


    I valori UW secondo  EN 10077 sono calcolati fino a due decimali  e possono essere testati a livello europeo. I valori UW secondo DIN V 4108-4 sono relativi alle normative tedesche. Nell’indicazione dei valori UW segnalare sempre secondo quale norma questi sono stati ottenuti.


    CERTIFICATO DI QUALITA':


    La ditta ALUPLAST fornisce una garanzia sui profili in PVC BIANCHI 13 ANNI che decorrerà dalla data di produzione degli stessi.Si garantisce la qualità dei prodotti per:  1    mantenimento della forma corrispondente ai disegni tecnici nel rispetto dei limiti di tolleranza secondo normativa RAL-GZ716/1.                                           2  resistenza agli agenti atmosferici il livello 4 della scala dei grigi secondo la norma ISO 105-A03 non verrà superato fino ad un irraggiamento globale di 140 Kcal/cm2/anno. Questo rispecchia le caratteristiche climatiche Secondo le norme EN12608 e RAL-GZ716/1.                                     3   resistenza agli urti a basse temperature secondo RAL-GZ716/1.                                      I metodi controllo sono conformi alle disposizioni per le finestre in PVC come da norma RAL-GZ716/1,(parte1).  



  • Cilindri di sicurezza Cisa Astral Tekno

    Astral Tekno Pro è l’innovativa evoluzione del cilindro europeo CISA Astral Tekno. La sua forza sta nel taglio sul corpo del cilindro. In caso di tentata effrazione, avviene una rottura controllata in un punto prefissato.


    Di conseguenza il cuore del cilindro rimane protetto all’interno della serratura e perciò difficilmente estraibile. Ad avvenuta rottura è comunque possibile utilizzare le chiavi per aprire la porta dall’esterno.


    Inoltre Astral Tekno Pro è dotato di elementi all’interno del cilindro che aumentano la resistenza agli attacchi col trapano.


    Le chiavi di Astral Tekno Pro sono brevettate e possono essere configurate in modo da aprire tutti gli accessi di casa con una sola chiave.


    Elevata protezione e controllo della duplica: ottenere un duplicato chiavi è possibile solo presso CISA Tekno Center o CISA


    Elevata resistenza al Bumping (percussione) grazie al dispositivo brevettato Bump Key Power (BKP).


    Resistenza al trapano: sistema di cifratura in acciaio temprato.



Share by: